La Rete si allarga: è nata “evolgo!” Campania

Il 15 Aprile 2016, nel corso della prima convention di “evolgo!” che celebrava il terzo anniversario della fondazione della prima rete di imprese a livello nazionale in ambito automotive e la nascita delle sedi di Torino e Savona, era stato annunciato che il progetto “evolgo!” prevedeva di espandere ulteriormente la sua presenza nel territorio nazionale.

Così, a distanza di tre mesi da quell’evento, il 28 luglio, si è costituita “evolgo!” Campania.

Il Presidente Massimo Tosetti è volato sotto l’ombra del Vesuvio per siglare un ulteriore passaggio importante nello sviluppo e la crescita di “evolgo!”.

La particolarità dell’accordo è che con la nascita di “evolgo!” Campania si vuole dare un particolare impulso al coinvolgimento di importanti attività del settore quali le Concessionarie di autovetture e le officine meccaniche.
Donatella Manganiello, amministratore della concessionaria M.J. CAR, sarà il primo Presidente di “evolgo!” Campania.

Obiettivo principe di “evolgo!” è quello di riuscire a trasmettere gli importanti contenuti del “fare rete”; i fondatori di “evolgo!” sanno bene che la rete di imprese come forma di aggregazione professionale può rappresentare una svolta in un momento storico che, per l’economia e le aziende del nostro Paese, è molto difficile.
Ciò che è stato fatto da “evolgo!” in questi tre anni e l’interesse che questa rete di impresa ha suscitato, confermano che le intuizioni di chi questa rete l’ha voluta erano assolutamente azzeccate.

I commenti non sono permessi.